Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 8 ottobre 2009

Ti coprirei d'amore quando la voce e' pura poesia.....





Ps: A volte e' difficile esprimere a parole cio' che si sente nel cuore, e spiegare cio' che provo quando ascolto la tua voce e' quasi impossibile ma ci provero'... Pura emozione, brividi...e una morsa al petto forte... sensazione meravigliosa che solo tu riesci a darmi con la tua voce... e poi che dire? Sei assolutamente speciale come persona unisci al talento una personalita' che sbalordisce, una sensibilita' che lascia a bocca aperta, riesci a capire a comprendere anche le sfumature e ricordi tante cose di ognuno di noi...ed e' incredibile perche' non siamo pochi...ed hai una capacita' di donare che lascia senza parole.... Ed e' per questo e per tanti altri motivi che ti auguro successo amore....felicita'. Non posso credere che un talento come il tuo non venga riconosciuto prima o poi mi rifiuto di crederlo e aspetto...ma non con le mani in mano perche' non servirebbe..aspetto cercando di darti quel po' che posso dare il mio appoggio il mio affetto la mia incondizionata stima... credo in te, credo che puoi farcela e ricorda non mi deluderai e non mi perderai mai e sai perche? perche'cio' che tu hai e' assolutamente unico...pero' voglio vederti lassu' nell'olimpo della musica, perche' lo meriti assolutissimamente| La tua cassandrona.....Emilia

Nessun commento:

Archivio blog