Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 20 ottobre 2009

Cassy in tag AUGURI FORUM!!!

Dopo un nostro momento di sclero e felicità in tag è entrata la nostra stella :)

20/10 0:30 *Cassy*: null[color=orange]salve a tutti stavo già dormendo ma c'è un uccellino che mi ha svegliato chissà chi è,,vabbè fa niente perchè c'è un buon motivo per stare sveglia anzi tra pochi minuti metterò delle foto sul mio facebook e emilia le metterà sul blog o ovunque vogliate

20/10 0:40 *Cassy*: null[color=yellow]ciccini sto mandando alcuni scatti del backstage ad emy poi tra poco questione di settimane potrete vedere il mio book per intero!! un abbraccio cassy e grazie di essere stati con me tutto questo tempo vi voglio troppo bene e nessuno mi dividerà mai da voi

20/10 0:54 *Cassy*: CICCINI IN ARRIVO LE NUOVE FOTOOOOOOOO!!!!

20/10 0:55 *Cassy*: ORA DOPO IL MIO BOOK COMINCEREMO A PROPORRE ANCHE COME MODELLA ????AHAHAHAH

20/10 1:05 *Cassy*: INVIATEEEE NOTTE CICCINI DATE LA COLPA A EMY AHAHAHAHHA :)

20/10 1:20 *Cassy*: VI SIETE SCANDALIZZATI??

20/10 1:21 *Cassy*: AILAROSE IS MY LITTLE FRIEND FROM AMERICA AAAA HI AILAAA SAY HI TO MOM!!

20/10 1:22 *Cassy*: RAGAZZI AILA è LA FIGLIA DELLA MIGLIORE AMICA DI MIA MAMMA ABITA IN AMERICA è PICCOLA DITEGLI CIAOOO

20/10 1:31 *Cassy*: SAPPIATE CHE NON VOGLIO PASSARE DA PERSONA VOLGARE MA QUELLE FOTO FANNO VEDERE UN LATO DI ME CHE FA DISCUTERE PERCHè NESSUNO MI HA MAI VISTA COSì!!!IO VI VOGLIO BENE CI VUOLE FEGATO MA IO NON HO PAURA...VERO CLAUDIO????

20/10 1:40 *Cassy*: NOTTE AMORI MIEI SCUSATE GLI INFARTI AUGURIIIIIII GRAZIE PER I COMPLIMENTI""""!!!!

PS: ahahahah e' vero la colpa era mia....AUGURI FORUM!

Nessun commento:

Archivio blog