Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 14 ottobre 2009

Cassandra passa nel forum 14 Ottobre...

14/10 11:57 *Cassy*: Ciao a tutte piccole stelle sono entrata nel forum perché li stavo curiosando un po' tutti in più sono andata a fare gli auguri a Mario oggi e' il suo compleanno!quanto a voi vi voglio bene davvero! Mi sono arrivate mail ultimamente..alcuni di voi hanno dei dubbi sul mio affetto il m
14/10 11:59 *Cassy*: Mio modo di fare .. Beh sono naturale e non mi sforzo a stare con voi a ridere e scherzare e' normale avere dubbi non mi offendo e' per questo che vi volevo dire vi voglio bene e che se mi vedete strana e' perché il mio futuro non e' scritto lo sto scrivendo io giorno dopo giorno a v
14/10 12:02 *Cassy*: A volte mi fermo e' vero ma anche cassandra ha delle paure la sua vita non e' fatta solo di note foto autografi ma anche di famiglia e come voi anch' io sono la figlia disubbidiente o a volte la figlia che ha ragione e il genitore pero' non capisce..ho un fratello una madre lontana tante cose
14/10 12:09 *Cassy*: Che a volte sul palco mi frullano per la testa e quindi non mo' fanno stare trq serena non mi fanno avere un giusto atteggiamento verso questo momento e forse senza accorgermene verso voi quindi se vi siete mai sentiti diversi per causa mia vi chiedo scusa ma anch' io piango anch' i
14/10 12:12 *Cassy*: Anch' io mi arrabbio.. Insomma vi voglio bene veramente e vorrei farvi soddisfazioni come si danno ad un amico a un genitore..Proprio in unico battito! Cassy

PS: NON CREDO CI SIA BISOGNO DI COMMENTARE... TI VOGLIO BENE COSI' COME SEI... E TI AUGURO DI REALIZZARE I TUOI SOGNI, UN ABBRACCIO PRINCIPESSINA TI VOGLIO BENE EMILIA

Nessun commento:

Archivio blog