Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 7 settembre 2009

Dal primo momento, ho capito che.....(dedicato a una stella)

Dal primo momento, ho capito che.....(dedicato a una stella)

Tutto e' cominciato cosi' con poche semplici parole...entra nella scuola Cassandra De Rosa! Ricordo come fosse ieri...ti ascoltai, ti osservai,ma non sapevo che da quel giorno la mia, la nostra vita sarebbe cambiata...Sono passati due anni e sei sempre profondamente nel cuore.. Quando ti sento cantare o quando vedo il tuo volto illuminarsi, quando su quel palco tiri fuori quella grinta inpensabile in un corpicino cosi' esile, sento che riesci ad accarezzarmi l'anima e mai avrei pensato che cio' potesse accadere. La mia non e' una vita priva di interessi, non hai riempito un vuoto, ma come dico sempre tu arrichisci la nostra esistenza. Sei talmente dentro che anche se non cantassi piu' so gia' che non potrei mai dimenticarti; perche' quando qualcuno e' saldamente nel mio cuore non esce piu'...sono fatta cosi' chi mi conosce bene lo sa'. Ma sono convinta che sei nata per cantare, che hai talento, presenza scenica, umilta', simpatia, bellezza interiore ed esteriore.. Tutte doti che contano tanto... Lo so e' dura e sei soltanto all'inizio di quella scalata che a volte ti sembra difficilissima, ma cio' che e' conquistato con fatica e' ancor piu' prezioso. Ti auguro di raggiungere quel successo che meriti, che tutti si accorgano di te; basterebbe che ti sentissero cantare che ti parlassero un minuto per capire quanto vali, senza avere gli occhi e le orecchie foderate di prosciutto, senza preconcetti, senza dire...e' Cassandra di Amici; perche' tu sei molto molto di piu'. Una ragazza che lotta ogni giorno, che sorride, si commuove che riesce in questo mondo difficile della musica a pensare anche agli altri. Non mollare stella! Credici lotta insieme a noi, io erano anni che non sentivo una voce bella come la tua e al di la' dell'affetto e della profonda stima che ho di te come persona, sono convinta che un talento come il tuo non puo' non volare!!! Vola in alto tesoro e la vita ti sorridera' sempre ed avrai fortuna nel lavoro e sarai circondata sempre da tanto amore, perche' lo meriti, perche' sei semplicemente....CASSANDRA!!!

Nessun commento:

Archivio blog