Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 11 agosto 2009

TRATTO DA "LEGGO ESTATE" 11 AGOSTO CASSANDRA "LO STADIO DI BOSTON IN PIEDI PER ME"



CASSANDRA: "LO STADIO DI
BOSTON IN PIEDI PER ME"


“Ho scoperto di avere un cugino che lavora nello stadio di Boston. E così lui mi ha sponsorizzato per cantare all'inizio di luglio, nella serata inaugurale di questa stagione sportiva. Visto che comunque negli Stati Uniti tutti adorano il nostro Paese è piaciuta molto al pubblico l'idea che a cantare fosse una ragazza italiana”. Cassandra De Rosa (Amici 7) è volata direttamente a Boston per inaugurare la stagione dei Red Sox, la squadra di baseball della città: “Cantare in uno stadio pieno di persone l'inno americano, “The star spangled banner”, - ha dichiarato a “Visto” - è stata un'emozione unica”.
AMERICAN STAR Insomma, un parente da parte di madre (che è italo-americana) ha fatto vivere il “sogno” alla De Rosa: “Non sapevano che avevo partecipato ad un talent show italiano. Per loro ero solo una cantante italiana. So, però, che mi hanno preferita ad alcuni ragazzi del talent show americano “American Idol”. È stata una bella soddisfazione. Sono piaciuta, nonostante l'emozione mi abbia giocato un brutto scherzo facendomi cantare senza troppa tecnica. Per fortuna, mi hanno chiesto lo stesso un bis e ho avuto modo di rifarmi” e benché non fosse un’appassionata di baseball gli hanno riservato un’accoglienza che non si aspettava: “Della mia passione per il baseball me l'hanno chiesto anche le Tv locali, perché per loro è lo sport nazionale. lo non ne capivo nulla. Poi ho visto due partite e mi sono appassionata. I giocatori mi hanno regalato una maglia della squadra con scritto sulla schiena “De Rosa”. Sono stata trattata come una vera star”.
ALESSANDRO LIVI Lei italo-america è fidanzata con un italo-spagnolo, il calciatore Alessandro Livi: “Ho avuto tante delusioni dai ragazzi italiani. Il loro problema è che guardano troppo le altre ed è una cosa che io non sopporto. Uno straniero è perfetto per vivere una vita tranquilla. Peccato, però, che Alessandro abbia vissuto anche in Italia e spesso faccia il piacione anche lui”, che però non l’ha accompagnata nel suo trionfo a stelle e strisce: “Purtroppo no. Sono stata solo pochi giorni e abbiamo pensato che non valeva la pena spendere tutti quei soldi per il biglietto aereo. Così, è rimasto in Spagna dove è in vacanza con la famiglia, ma mi ha seguito in diretta via Internet. So che come lui hanno fatto molti Cassandrini, ovvero i miei fan”. Sogni americani a parte è uscito “Gocce in mare aperto”, il suo nuovo cd: “Sta andando bene. L’altro giorno ho fatto un concerto a Cagliari e c'erano cinquemila spettatori. Mi ha fatto piacere vedere tante Cartine (fan di Marco Carta) pronte a sostenermi. Tra me e lui era nato un affetto speciale ad “Amici”…”
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=25225

Nessun commento:

Archivio blog