Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 11 luglio 2009

"La tua voce...mille emozioni"

Quando ti ho sentita cantare l'inno Americano davanti a tanta gente...avevo un nodo alla gola ed il cuore era come se fosse stretto in una morsa, mentre la tua voce mi accarezzava...l'anima. Dopo tanta emozione, mi sono fermata a..pensare, al tuo talento, al tuo essere..speciale ed unica nella tua semplicita'. Inutile dire che mi aspettavo molto di piu' dalle vendite del tuo cd, mi sento un po' triste come se ti avessimo deluso, ma non e' finita qui' possiamo e dobbiamo fare ancora molto! Pero' quando ho letto il tuo messaggio su face dove ringraziavi i tuoi Cassandrini, ho pensato a quanto meriti un grandissimo successo, per il tuo talento indiscusso e perche' sei belliissima "fuori" e "dentro".

Nessun commento:

Archivio blog