Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 27 giugno 2009

Una dolce nostalgia....

Fino ad un anno e mezzo fa' se qualcuno mi avesse raccontato tutto cio'....gli avrei detto che era un ..pazzo! Mai avrei creduto che avrei voluto cosi' bene ad un'artista...ad una ragazza vista inizialmente solo in tv....L'ultima volta che l'ho vista ed ho avuto il piacere..di parlarle e' stato il 5 Maggio il giorno della presentazione del suo cd..Sono passati quasi due mesi ed e' incredibile quanto mi e ci manca.....Ma al di la' della...nostalgia, rimane cio' che e' piu' importante, il suo FUTURO! Perche' la mia non giovane eta' mi ha insegnato che l'importante e'...dare e che anche se chi amiamo e' "distante" con il pensiero con i ricordi possiamo sentirlo...vicino...
....

1 commento:

Unknown ha detto...

[b][url=http://puntonovo.wordpress.com/2009/06/30/cantare4a-puntata/]SONDAGGIO VOTIAMO TUTTI PIU VOLTE A TESTA E FACCIAMO ENTRARE CASSANDRA FRA I MIGLIORI CANTANTI DELL'ANNO VOTIAMO[/url][/b]

Archivio blog