Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 16 aprile 2009

Pomeriggio con manu e....Gocce in mare aperto...

Mi appresto a raccontarvi cio' che ho vissuto insieme a mio figlio nel nostro volantinaggio prima della partita di basket.....Ore 1600 circa decidiamo con emanuele(mentre vale e' impegnata con la versione di greco) di prendere i volantini e farci un giretto prima di andare ad incontrarci con una mia amica (secolare ci conosciamo da..35..anni,ed i nostri figli vanno a scuola insieme a basket...). Cominciamo a metterli ovunque ...ma mentre manu ne mette l'ennesimo sotto il tergicristallo,di un auto parcheggiata..un uomo si avvicina con un mazzo di chiavi in mano..leva il volantino..lo guarda e...chiama emanuele...mi avvicino anch'io e mi sorride...meno male...ahah“ ey giovanotto..lo sai che mi ricordo questa cantante?e' stata ad amici vero?e..manu ‘si..pero' lei e' la piu' brava la piu' bella e la piu' buona La conosci?Le chiede ..e manu " si! compra il disco oppure te lo da' mamma che li ha ordinati, anche gratis(ahah).Sorride e dice “lo comprero'..poi si presenta e mi chiede un recapito telefonico..

Nessun commento:

Archivio blog