Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 8 aprile 2009

"Cassy in tag forum 8 aprile"

8/4 0:12 *Cassy*: cicciniiiiii

8/4 0:18 *Cassy*: papino non mi chiamareeweeeeee

8/4 0:18 *Cassy*: ragazzi notiziona....

8/4 0:20 *Cassy*: ragazzi mi hanno proposto di fare un concerto in un posto rinomato di milano..mi danno fiducia ...mi hanno chiesto di portare almeno 500 persone io lo so che è difficile sarà di venrdì sera ma in un posto dove solo i cantanti cantano...dico quelli affermati..è una grande opportunità per me ..

8/4 0:22 *Cassy*: si a milano a maggio di venerdì lo so ragazzi guarda vi chiedo di rinunciare ad altre date...però di venire a quella per me sarà una grande possibilità...

8/4 0:23 *Cassy*: è un posto che tiene 2500 persone ma loro ne chiuderanno parte per farmi portare almeno 500 persone ...

8/4 0:25 *Cassy*: ciao lory agne perchè ti sei licenziata??

8/4 0:26 *Cassy*: no il 22 maggio

8/4 0:26 *Cassy*: ancora non posso dire il nome ma lo conoscete tutti..

8/4 0:28 *Cassy*: canterei inediti e cover o paura di fare un flop

8/4 0:28 *Cassy*: beh elvy amore quello ne tiene 100.000

8/4 0:29 *Cassy*: è un locale

8/4 0:31 *Cassy*: ragazzi alloora ora vado a nanna che domani devo lavorare..però ragazzi allora domani questo sarà l'argomento sul forum ho bisogno di aiuto io domani devo dire si o no!!!ci devo dormire sopra..

8/4 0:32 *Cassy*: il 9 maggio pazienza ragazzi il 22 maggio sarebbe più importante davvero troppo...

8/4 0:32 *Cassy*: e i ciccini fiorentini ci sarebbero!!

8/4 0:33 *Cassy*: ragazzi facciamo un pullman...

8/4 0:38 *Cassy*: ragazzi ci sono stati grandi artisti preferisco vedervi a milano li ci fanno concerti sarà una serata estremamente importante detrminerà tutto...

8/4 0:39 *Cassy*: ragazzi se venite quella sera non si va a letto si aspetta mattina insieme!!niente hotel...

8/4 0:43 *Cassy*: è una grande occasione davvero...unica direi è la più importaNTE che mi sia mai capitata...

8/4 0:46 *Cassy*: niente hotel dopo una serata del genere si può solo festeggiare se riesce possiamo dire davvero l'ultima parola anche noi!!cmq domani parlatene sul forum se riesco passo promesso...

8/4 0:47 *Cassy*: si anche i genitoriiiiiiiiii siiiiii li voglio vedere sarà la grande occasione un bel fine settimana a milano o sennò una sera e viaaaaaaaa resto con voi tutta la notte promesso..se voi mi dite si accetto

8/4 0:49 *Cassy*: si le frachi così francesco mariottini ce lo porto a forza ......!!!!!!mi deve venire a vedere...e poi le marchi le cruchi le rochi tutti ma anche gli altri forum le susineeeee ..

8/4 0:50 *Cassy*: ragazzi ragionate io ci penso pure e domani ci consultiamo...

8/4 0:51 *Cassy*: mariottini ci sarà assolutamente..

8/4 0:52 *Cassy*: si lo dirò a tuttiiiii

8/4 0:54 *Cassy*: agne lo so.......trq l'importante e che ci sei te se tutti remano contro pazienza..poi si ricrederanno non siamo dei cretini siamo una grande famiglia...

8/4 0:56 *Cassy*: porterò più gente possibile...grazie ciccini ragazzi stanotte un bel sonno profondo da domani tutti a lavoro sodo compresa me domani mi faccio trovare nel forum che ragioniamo di questa storia ok??ora riposatevi..mi raccomando domani forum attivissimo...

Nessun commento:

Archivio blog