Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 27 aprile 2009

Cassy in tag forum 27 Aprile

27/4 23:30 *Cassy*: notte miei angeli l'emozione più grande è sapere che avete ascoltato la mia voce solo 32 secondi e vi siete innamorati ancora di più solo che anch'io mi sono innamorata ancora di più di voi grazie piccoli per essere così speciali!!

27/4 23:36 *Cassy*: vado a ringraziare un pò tutti i forum perchè veramente oggi è stata una giornata fantastica tante emozioni e tutti erano sorpresi e felici!!!grazie cassandrini per essere come siete!!

27/4 23:39 *Cassy*: notte!!!ciccini....siete le mie goccioline in mare aperte!!

27/4 23:39 *Cassy*: cassandrinacartina sicuramente questo accadrà ho sempre tenuto a conoscere i miei ciccini e quindi appena ci sarà occasione con piacere!!!

27/4 23:43 *Cassy*: ciao pedy93 e saluto anche greta di san marino che finalmente oggi è tornata nel forum!!

7/4 23:44 *Cassy*: ciao anche a giunio sweet bimbetta e cassandrinacartina oddio si mi ricordo...che puzza :)

28/4 0:03 *Cassy*: notte ciccini finisco l giro ....

28/4 0:11 *Cassy*: :( ma io nel giochino di amici non ci sarò!!! te pareva!!!strano...che facessero qualcosa a mio favore!!

DALLE FRACHI
27/4 23:56 *Cassy*: notte mariottine grazie anche a voi per il sostegno e per l'entusiasmo del percorso che stiamo facendo tutti noi!!grazie cassandra

DALLE ROCASSINE
28/4 0:20 *Cassy*: notte rochine grazie per il bellissimo forum e per la grafica anche per il cd davvero mi siete tutti molto vicini in questo momento e io ne sono contenta grazie!!cassy

Nessun commento:

Archivio blog