Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 28 marzo 2009

"Messaggio di Cassy in Myspace"

salve a tutti

...ebbene si ho finito di registrare il mio cd finalmente...uscirà alla fine del mese di aprile...vi volevo ancora ringraziare per il vostro sostegno sincero e ancora molto numeroso...adesso saranno gli ultimi ritocchi e poi comincerò la promozione del disco un pò ovunque , intanto ringrazio anche i nuovi amici del my space, ringrazio i bei commenti e le belle mail che mi scrivete al più presto appena avrò finito tutto vi risponderò con immenso piacere..e vi ricordo che NON HO CONTATTI SU NETLOG O BADOO.


HO I CONTATTI FACEBOOK mi trovate cliccando su amici trova cderosa@ymail.com

VISITATE ANCHE IL MIO SITO www.cassandraderosa.net

IL MIO FORUM www.cassandra.derosa.forumfree.net

IL MIO BLOG www.cassandraderosa.blogspot.com

Nessun commento:

Archivio blog