Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 29 marzo 2009

"Gocce in Mare Aperto...il "Tuo"Primo..cd"

A fine Aprile uscira'..sto'facendo il conto..alla Rovescia. Il titolo e'meraviglioso ed i 7 inediti Non saranno da meno. In questi giorni i ricordi scorrono...dinanzi ai miei occhi come..in un Film.Desidero che sia il "tuo"momento..te lo meriti.Tutto e'stato..difficile per te.Quando ieri hai scritto che hai pianto molto..ho sentito il cuore stringersi in una morsa...Cassy non sarai "Mai"sola qualsiasi cosa accadra,anche se "sento"che andra'benone!Hai una voce "Meravigliosa",L'importante e'far sapere...Al"Mondo"che esce il tuo cd.E..tutti insieme ce la faremo,collaborando aiutandoci..Unicamente per te,perche' il tuo "sogno"che abbiamo condiviso da quando ti abbiamo sentita cantare per la prima-volta..e'anche-il.nostro.

2 commenti:

robbyna ha detto...

Il mio "Cassandra sempre nelle orecchie" si sta per avverare davvero.*.*..(il "per sempre nel cuore"..si è avverato ogni giornoXD..e continuerà ad avverarsi!!!)...Cosa dire..se non...che sono stra-felice per LEI soprattutto..ma anche per ME(amante della buona musica.eheheh!!!!)...Accanto al cd di Marco metterò il suo, due artisti che seguirò per sempre(fino alla morte sembra esagerato..muauaua)!!!
GOCCE IN MARE APERTO:....questo titolo mi da un senso..di LIBERTà e di INFINITO,..si percepisce la voglia di esserci(dopo tante peripezie e sconforti) in quel mare aperto di emozioni, di difficoltà...di bei momenti:la vita!Di esserci e fare un qualcosa che lasci il segno, come una nave che lascia la sua scia bianca in mare!!! Un mare aperto.. luogo che accoglie tutti i nostri stati d'animo...un mare che ci osserva senza giudicare!!!..Solo davanti a lui, solo davanti al riflesso di quello che siamo, non possiamo mentire...e siamo liberi di piangere, di ridere..di gridare!!!!...eeeeeeeeeh...queste gocce...non sono altro che le emozioni che Cassandra mi ha saputo trasmettere in tutti questi mesi...goccia dopo goccia...è entrata nel mio mare aperto..e una goccia che cade nel mare, difficilmente può tornare indietro;-)

robbyna ha detto...

come sempre ho scritto troppo...U.U...va beh..dai almeno ho la scusa..che è da tanto che non lasciavo un commento :P....XD....Un bacio e un abbraccio!!!

ps:è da un pò di giorni che combatto contro il mal di testa...chi vincerà???...XD..spero io!!!U.U...

Archivio blog