Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 8 marzo 2009

"Cassy..nel Forum 8Marzo"

8/3 15:20 *Cassy*: voi lo sapete che la vostra ciccina è una dormigliona ma di certo quando mi sveglio non mi dimentico che è la festa delle più preziose donne di questo mondo e il mio augurio si estende a tutti i forum!!!!auguri piccole donne...cassandra
8/3 15:23 *Cassy*: auguri a tutte le donne di tutti i forum..fracassine rocassine marcassine crucassine susycassyne simocassine, claucassine papacassine ,mariottine,susyne,spiriane,cartine, marchioncine,bonannine,rossiniane
8/3 15:25 *Cassy*: l'ordine è casuale cmq ci tenevo a farveli...perchè siete le donne più forti che io abbia mai conosciuto nonostante per alcune l'età giovane...siete davvero in gamba ..avete dato tutte voi stesse per questo forum per me e perchè il nostro sogno si realizzasse grazie..fubineeeee
8/3 15:28 *Cassy*: adesso devo scappare ...che vado a fare una bella passeggiata per milano che oggi è una bellissima giornata...baciociccine mie e ancora auguri..cassandra
8/3 15:29 *Cassy*: grazie papino lui è stato come tutti gli anni il primo amore e il primo uomo a farmi gli auguri !!un applauso a giannino!!!!!!!! ciao piccole....



ps:e...se..andate a leggere la tagghina...ha lasciato...i saluti..anche..qui'.E'unica....Grazie Cassy!

Nessun commento:

Archivio blog