Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 22 febbraio 2009

"Raduno Cagliari 21 febbraio '09-By.Mafrancesca_27"

Spero di essere abbastanza sveglia per riuscire a raccontarvi un po’ la serata d’ieri.
Obiettivo raduno con Cassy in piazza dei Centomila a Cagliari. Arrivo con qualche minuto di ritardo, Cassy era già arrivata era dentro il bar che mangiava qualcosa.
Quindi per prima cosa faccio la mia conoscenza con Omar (Moomi) un saluto veloce ad alcune ragazze che avevo conosciuto a settembre e poi finalmente il saluto a quella dolce creaturina che amiamo tanto. Qualche salutino e poi ci spostiamo dall’altra parte della strada sul molo, fa un po’ freddo e inizia il rito delle foto…insomma si sta insieme si ride e si scherza e si guarda il tramonto tutti insieme. Dopo qualche foto di gruppo ci spostiamo di nuovo e invadiamo una sala da bar, mitici! Cassy li inizia a firmare autografi e a scrivere le dediche…finché non arriva il momento di andare a cena. Stiamo parlando di Cassy quindi non ci troverete nulla di strano che decida di venire fino al ristorante a piedi con noi. Io avevo lasciato la macchina vicino al locale, quindi mi unisco al mini tour cassandrino per le vie di Cagliari, il posto non è molto distante ma si sa con Cassy anche una breve passeggiata si trasforma in uno spasso! Ad un certo punto ci fermiamo vicino alla macchina promozionale della red bull che ci offre qualche lattina e si fanno le foto vicino alla macchina con Cassy in posa. Arriviamo finalmente al caldo del ristorante e dopo la passeggiata si aveva tutti fame!!! Quindi si parte con il cibo…antipasti, un primo tipico sardo (malloreddus alla campidanese) grigliata di carne e patatine fritte. La cena passa fra risate, la Cassy che si sposta per parlare un po’ con tutti, ma soprattutto è stato bello vederla insieme alla baby cassandrina, otto anni e un sorriso dolcissimo. Accanto a Cassy era radiosa ed è bellissimo vedere quante attenzioni avesse per quella bimba, come tagliarle il prosciutto. Insomma il tempo passa veloce quando ci si diverte, qualche altra foto anche con altri clienti del ristorante e sottolineo ancora una volta quanto sia universale il carisma che emana Cassy. Non c’è età per le persone che l’apprezzano dai bimbi alle signore un po’ avanti con l’età!
Arriva il momento dei saluti, Cassy deve andare via per un altro impegno. Il momento più difficile, vederla andare via e sentire subito dopo la mancanza dei suoi sorrisi.
Su di lei si potrebbero dire tante cose, ma io interpreto sempre le parole silenziose dei bambini. Loro hanno ancora quell’innocenza che gli permette di riconoscere un cuore puro. Cassandra è questo, un grande talento sul palco e una bellissima persona nella vita di tutti i giorni. Il rapporto che ha con noi è qualcosa di mai visto, ci sta permettendo di assistere alla sua nascita come cantante. Per questo ora più che mai dobbiamo stare uniti…aprile sta arrivando!
Grazie a Cassy, agli organizzatori della serata e a tutte le persone che sono venute

Nessun commento:

Archivio blog