Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 3 febbraio 2009

Cassy in tag forum il 3 febbraio!!

3/2 23:59 *Cassy*: ciccini sn arrivata a casa ...

4/2 0:36 *Cassy*: ciccini scusate mi era saltata la connessione vi volevo dare un saluto per una buonanotte ciccina cassandrina

4/2 0:39 *Cassy*: volevo dire che si a volte ci rimango male per certe cose forse non si è capito che nonostante la mia bontà anch'io a volte mi irrito più che rimanerci male certi atteggiamenti secondo me sono inutili e fanno solo del male alla persona che le dice...se qualcuno pensa che io

4/2 0:40 *Cassy*: non valga niente secondo me non dovrebbe nemmeno parlare di me perchè è indifferenza ma evidentemente non c'è cmq nessuno può dire ne a me ne a voi le persone che credono in me che noi non valiamo o prenderci in giro perchè è solo un segno di paura..

4/2 0:43 *Cassy*: cmq vi voglio bene ...

4/2 0:45 *Cassy*: le gemelline di potenza ciaooooo e ciao vero e xsicus...dra86simo vale super chicca sere francesca 91040 claucassmarty shuddèèèèr

4/2 0:46 *Cassy*: moni ross papino

4/2 0:47 *Cassy*: cassandrinooooooo xsicus nooo dai che bello vederti sul forum sono contenta

4/2 0:48 *Cassy*: cmq ciccini vi lascio papino io vado a risp alle mille mail su fb ok???

4/2 0:49 *Cassy*: [color=blue]vi voglio bene e non vi preoccupate cmq non sono arrabbiata con le rocassine ma non vorrei essere presa per fessa o per l eterna seconda perchè io non sono prima a nessuno ma tanto meno seconda a nessuno e io le mie cassandrine come gli altri i loro li o sparsi ovunque senza fare a gara

4/2 0:50 *Cassy*: con nessuno!!un bacio miei ciccini

4/2 0:51 *Cassy*: ciao 4 micini!!!vi adoro...cassandrabuona notte!!


PS:Notte...sempre con te.

1 commento:

elisa ha detto...

giusto Cassy....lo sappiamo che nn ce l'hai cn loro sei troppo buona...e cmq loro t adorano....però nn dare peso a quello che dicono gli altri....tu sai quanto vali e tutti noi e per fortuna se ne stanno accorgendo in tantissimi....sempre più

Archivio blog