Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 18 gennaio 2009

"Cassy-nel-forum-18-gennaio"

18/1 18:40 PapinoCassy: cicciniiiiiiiiii...posso...

18/1 18:43 PapinoCassy: vivolevo fare un saluto arrivo fra 10 minuti devo finire di parlare un attimo al tel per lavoro..un seondino ciccine intantose volete avvertire he parlerò un pò qui sul forummino..

18/1 18:50 PapinoCassy: auguri a milla 95...allora ciccini che mi dite questo contest vedo crea un pò di polemiche??

18/1 18:58 PapinoCassy: eh l'invidia è una brutta malattia vedo che adesso è affermata cmq trq noi i voti ce l'abbiamo e onesti anche quindinon mi preoccuperei e questo è lo sbaglio di tante persone pensare che se qualcuno non fa un cd o un musical debba essere dimenticato..ma non penso proprio e se arri

18/1 19:00 PapinoCassy: e se arrivo 3 beh tanto di cappello sono appena dietro a marco che ha venduto più di 100 mila copie a roberta che ha fatto un musical e o che faccio tour in tuttte le città per vedere i miei cassandrini quindi????qualche problema no.....apposto ecco bene quindi basta non badate a cos dic

18/1 19:03 PapinoCassy: dicono gli altri perchè il mio è un silenzio...ma che presto presto parlerà ..dico solo questo..!e cmq mi sento già vincitrice ho un forum che fino a tardi opera ma soprattutto ho un forum che mi ama e io amo loro la nostra vittoria è questa...e non perchè perdo il contest o non ho i

18/1 19:06 PapinoCassy:inciso o non ho fatto il musical dico ste cose è solo perchè è la pura verità e quanto adoro fare i raduni stare attorno ai miei bimbi sapere che sono parte di loro vederli anche piangere per me o soridere mentre mi impappino a fare qualcosa o vedere il loro imbarazzo mentre scarto un lo

18/1 19:07 PapinoCassy: loro regalo voi avrete il meglio credetemi il silenzio parla a volte e voi avrete il meglio perchè mi avete difesa da quel 20 ottobre e io non mi dimentico niente..voi sarete in prima fila ricordatevi queste parole..

18/1 19:11 PapinoCassy: allora adesso chemi dite io ieri mi sono divertita tanto sul vaporetto in piazza san marco a cena con i cadetti uhhhh quante risate e quante ciccine...e quanti genitori ciccini mi hanno fatto i regali anche loro...che teneri adesso basta vado dagli over!!

18/1 19:19 PapinoCassy: la fst degli ex è andata benissimo ci siamo divertiti..erano ciccini..

18/1 19:24 PapinoCassy:per i raduni adesso ho torino poi c'è ferrara o bologna devo capire bene perchè può darsi che sia a ferrara per lavoro la mattina che lo farò poi...insomma adesso iniziano di nuovo anche l serate quindi girerò ovunque ah cavolo una cosa importante per la serta di viterbo beh è solo

18/1 19:25 PapinoCassy: per le scuole ma io ci sarò per i miei ciccini alcuni li posso far entrare e altri che mi aspetterannofuori sappiate che resterò..

18/1 19:28 PapinoCassy: allora alla festa c'era la vincitrice del ballo delle debuttanti,poi, susy,roby,simo,anto,genny,santo,cristina,mio fratello,maria zaffino,anto spadaccino,samantha fantauzzi,federico angelucci,andrea dianetti,marco,vale,gianni sperti,maura,

18/1 19:31 PapinoCassy: ciao a tutti i ciccini che sono entrati da poco insomma ecco eravamo questi più o meno poi c'erano anche altre persone..stasera dovevo fare il pigiama party invece ho dormito e papino non mi ha svegliata quindi domani vedo la mia susina e la sera invece lamia marina...

18/1 19:32 PapinoCassy: a messina è serata si si...a firenze torno torno..

18/1 19:33 PapinoCassy: po lo faccio anche a roma certo sarà sicuramente dopo bologna o ferrara..

18/1 19:34 PapinoCassy: mariottini tesoro non c'era e io dopo gubbio non'ho più visto..

18/1 19:36 PapinoCassy: [color=blue]i e roby si siamo state bene ad un certo punto lei mi ha presa e mi abbiamo corso fino al centro di questa mega pista da ballo arrivate li ci siamo vergognate abbiamo fatto due mossettine un pò latine e simo ritornate indietro cmq siamo state bene..poi c'era la mia susina che quando

18/1 19:38 PapinoCassy: ciao rossella certo che ricordo grazie...:*, certo anche la cena con i romani poi magari a treviso cmq non siete pochi li quindi magari visto che è unpò più su potremmo mettere qualche manifestino..

18/1 19:41 PapinoCassy: con data da destinarsi allora per bolognesi e i ferraresi lo facciamo a modena...confermato..da ferrara a modena sono 70 km da bologna una 40ina quindi apposto no????

18/1 19:42 PapinoCassy: il 27 non posso ragazzi miei tsori perchè il 28 abbiamo l'aereo prestissimo e poi dopo le serate ci sono sempre le cene con gli impresari..

18/1 19:45 PapinoCassy: beh bernadette dobbiamo fare promozione poi insomma stanno definendo il cast..benvenuta pakita convinta..

18/1 19:47 PapinoCassy: dai si cmq questi raduni sono bellissimi perchè a parte vedere me mq vi incontrate anche fra di voi ch mgari vi scrivete e basta e non vi siee mai visti che emozione no??e poi vediamo posti nuovi..belli...

18/1 19:48 PapinoCassy: cosa dicevi babygilmore??mamma quanti utenti...!

18/1 20:00 PapinoCassy: nessuno sarà escluso cmq le prossime tappe...allora torino,modena,ancona,roma,pescara,perugia, potenza,crotone,palermo,cagliari chiuderò la serie di tutti i miei raduni a cardito (na) con un grande concerto live...

18/1 20:13 PapinoCassy: tesoro ballerina certo più o meno si .....fifi12...giorgia andrò a vederla in concerto..mi dispiace per salerno non lo faccio li solo perchè conosco un impresario che mi farà fare tante serate li ..

18/1 20:14 PapinoCassy: beh abiterò a milano...

18/1 20:15 PapinoCassy: dopo passo anche dallo space...

18/1 20:21 PapinoCassy: ciccine ora vi lascio al mio papino vado a nutrirmi..cmq su facebook ho scritto come si fa a dire che io non risp mai azz sono semnpre su intenet devo risp a 300 mail non è facile per nessuno un pò di tempo ci vorrà no??boh...

18/1 20:23 PapinoCassy: zildeira..ciccini ma avete visto quanto è carina???la ciccina susy ve la saluto..ciau ciccini è stato bello stare qui con voi e leggervi e scrivervi siete parte di me e lo sapete..benvenuti a tutte le new entry e i ciccini che si sono connessi ora..

18/1 20:27 PapinoCassy: ho sentito di gaza adesso vado ad ascoltare un pò di telegiornale bacio tra un pò entra papino vi amo da morire ora vi porto a las vegas e vi sposo tutti così abbimo anche il matrimoni cassandrino..

18/1 20:29 PapinoCassy: gioia grazie e un saluto a raki vane e.....

18/1 20:33 PapinoCassy: RobGearfil >~ Sabry >kiretta22 >franceschina94 >angeluccina4ever >badiana >Saretta_92 >klarobby >carus88

18/1 20:35 PapinoCassy: • Admins • ~ Marzia cometa926 Marty_Shudder Moni_Bèèèri • Super-Mod • giuliettaa! mafrancesca_27 *Ross84* • Moderator • mary_ancona !Marilù! -Federic@- Monica(Ferrara

18/1 20:35 PapinoCassy: ciao ali puppylove..bacio alllora ciccini ho fatto copia inco sennò ci facevo mattina..me lo hanno insegnato 2 fiorentine vale e marty...

18/1 20:37 PapinoCassy: ciccini papino ancora non può venire qui quindi non mi va di lasciarvi adesso lo mando in rostuicceria a comprrmi qualcosa ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

18/1 20:44 PapinoCassy: volevo ringraziare anche 2 persone boss e max per il sito...

18/1 20:46 PapinoCassy: ciao mattistor e moomi..

18/1 20:48 PapinoCassy: nullcome fa essere cassandrino l'ombrellino????

18/1 20:51 PapinoCassy: un abbraccio anche a cinzia poi fra un pò appena avrò nuove notizie farò anche un sondaggio fra tutti voi...quindi farò una mega chattata fra gennaio febbraio...vedrò poi...che data..

18/1 20:54 PapinoCassy: [color=blue]noooooo lo scary scary nuuuuuuuuuuuuuuu....cmq ragazzi davvero numeri o no io sono davvero fiera di tutti i miei cassandrini ho anche i cassandrini a boston new york e san francisco ah anche philadelfia.....vi rendete conto sono sia americani che italiani che vivono all'estero ciccin

18/1 21:06 PapinoCassy: ciao ross, cubettafra mattistor..


ps:Semplicemente.....tu

1 commento:

elisa ha detto...

cioè fa d tutto per stare cn noi....l'adoro....raga dimostriamole cm sempre quanto la adoriamo, cm fa lei ogni volta

Archivio blog