Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 8 dicembre 2008

"Resoconto 8 Dicembre pres.calendario by cassy3manu"

Ciau!
Questa serata è stata molto bella!!!!
(il locare era sperduto infatti me ne stavo per andare perchè era da 1 che giravo boscoreale fino a quando poi trovo NUEVA PASSION)
Cassy è arrivata verso le 18:15 insieme a francesco botta!
...appena entrano tutti gli saltano addosso poveri!
Dopodichè spariscono...li portano nell'altra sala (sinceramente non so il perchè)
ma dopo nemmeno 15 minuti ritornano da noi e si siedono diciamo dietro un tavolo lungo (tipo come quello delle commissioni) dove parlano della beneficenza e della malattia!
Poi...mentre cassy viene in mezzo a noi per farsi foto e per fare autografi.
Io la fermo e dico:
IO: Cassy posso fare una foto??
Cassy: Certo tesoro con te anche 10!
Cick foto fatta!
Dopo poco la faccio anche con Francesco Botta (vabbè è un particolare io ero li solo per cassy xD)
...dopo poco si crea una fila per fare in modo che tutti facessero foto e autografi (c'è uno antipatico che gestisce un po la situazione...)
...dopo secoli arriva il mio turno
Mi faccio autografare il calendario e le cartoline....mentre mi autografa la cartolina mi dice:
Cassy: Tu eri anche a Cardito vero???
IO: Sì
Cassy: Sei una ciccina sai??
Io: nun parlavo ero troppo emozionata!
Cassy: *mi da 2 baci*
Io: Ti voglio bene
Cassy: Anche io!!!
Io: *ri-bacio cassy*
Mentre quello che gestiva la situazione mi spingeva per farmene andare via perchè sono stata quella che è stata più tempo
Cassy ti adoro!

Se qualcosa non è chiaro ditemi che vi spiegherò!

Ps: grazie! Resoconto carinissimo!

1 commento:

elisa ha detto...

che bello...sempre dolce e carina................adorabile...........s merita tt qst successo

Archivio blog