Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 12 maggio 2008

"DAL FORUM UFFICIALE RESOCONTO... SERATA RIGNANO FLAMINIO"

Cassandra e Roberta a Rignano Flaminio

Allora ieri sera vado a rignano,paese vicinissimo al mio..arrivo verso le 20.40!!dopo circa 10 minuti arriva un auto nera,e dentro c'era cassandra cn una sua amica (presumo)..lei molto carina con jeans,scarpe nere e una giacchetta!!Sale sul palco e prova una canzone "destinazione paradiso"..subito disponibile cn tutti!!Verso le 9.30 circa arriva anke gianluca!!Intanto io prendo posto sotto al palco, e verso le 22 alle mie spalle passano roby e susy dirette verso il municipio!!NN potete capire la folle ke le seguivano!!Dopo una ventina di minuti ripassano in su..cassandra e gianluca passano alle mie spalle..mentre roby e susy a due passi da me!!
Finalmente verso le 22.30 inizia lo spettacolo!!Tutti sul palco..e li roberta e cassy si stringono..ke tenere!! Inizia cassandra con due canzoni( una delle quali destinazione paradiso), seguita da gianluca ke balla apologise,poi si sente una vocina..e io capisco subito!!E' Roby..esce fuori e nn potete capire la mia meraviglia a vederla..ragazzi roby è molto più carina vista dal vivo..molto magra e cn le extension sta veramente bene...inizia subito a scherzare e poi canta due pezzi ( The Best e Avrai)...poi roby presenta susy...
Susy balla,mi sembra una coreografia di Garrison...dopo tocca ancora a Cassy che canta 2 canzoni tra cui famelica (meravigliosa)..dopo cassy presenta gianluca che si esibisce su matrix..e finita la coreografia rispunta Roby..che canta Mercy e l'ultima bugia (stupenda..sia nella presenza scenica ke nella bravura)
Roby lascia poi il posto a susy..finita la coreografia tutti i ragazzi raggiungono il palco..e qui inizia il nostro atteso duetto..
Roby e cassy cantano "dimmi come" mentre susy e gianuca ballano...favolose..mentre cantavano si facevano tutte le faccette..e più volte i loro sguardi si sn incrociati e ridevano..
Io ho notato un bel feeling ritrovato!!Poi ci hanno salutato e una folla di ragazzini li ha seguiti!!
Cmq è stata una bella serata..nn ho fatto video e foto,perchè nn avevo memoria nel cell..però tante persone li hanno fatti..quindi li troveremo sicuramente!!

http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=27935130&view=getlastpost#lastpost
nte!!

3 commenti:

Cecilia ha detto...

favoloso..non vedo l'ora venga a Firenze Cassandra..sarà un emozione indescrivibile per me..lo so già..

Mauro F. Giorgio ha detto...

Cassandra e Roberta che cantano ensemble è una scena che voglio assolutamente vedere e rivedere. Brave ragazze, siete l'orgoglio della giovane musica italiana.

elisa ha detto...

beata te..che bello hanno cantati insieme....forse s sn chiarite?1 credo proprio d si...carinissime insieme..sn contenta per loro..sn contenta per Cassy..sempre cn te ...ciao Cassy.....

Archivio blog