Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 28 aprile 2008

"CASSY IN ... FAMELICA (27 APRILE CAGLIARI)



VI HO MESSO UN ALTRO VIDEO SEMPRE DI CASSY IN FAMELICA... QUI' SI SENTE ANCORA MEGLIO IL FORTE COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO. SIAMO DAVVERO FELICI PER CASSY... SUBITO DOPO LA DIRETTA ERAVAMO TRISTI ED UN PO' PREOCCUPATE... MA POI ABBIAMO SAPUTO.. E SIAMO DAVVERO CONTENTE!! CASSY MERITI QUESTO ED ALTRO ANCORA!! MERITI DI ESSERE AMATA TANTISSIMISSIMOOOOOO!!!!!

4 commenti:

Vi.vicentina ha detto...

Ciao a tutti...ciao emy ciao vale!
Uffiiiiiiii ieri sera non l' ho potuto guardare tutto=(
Io ho guardato fino a quando Cassy (la MITICA Cassy) ha fatto il duetto con Giuseppe di Morena Mia...da quanto mi è sembrato di capire, e da quel poco che ho visto, hanno incentrato tutto su Marco e poco sugli altri ragazzi...
Però Cassy rimarrà sempre (e sottolineo SEMPRE) la nostra fantastica Cassy!Ora mi sa che devo andare a fare la versione di latinooooo =( =(
Ciao a tuttiiii!E grazie ancora di tutto vale e emy
Un bacio grande

imma ha detto...

ciao...
io sarei dovuta andare a cagliari ma sapete dov'ero ieri sera??
bhè in ospedale...
e ho visto il programma da lì!!
ho rivoltato un ospedale intero x procurarmi una tv!!
xrò alla fine ce l'ho fatta...
cassy anke se si è vista poco è stata fantastica!!
mi piacerebbe ke xrò venne dato più spazio a tt i ragazzi..e nn sl a marco!!
cmq W CASSY X SEMPRE... SEI E SARAI SEMPRE LA MIGLIORE!!

VALEEMY ha detto...

ciao vicentina, ciao imma ci dispiace... ci auguriamo vivamente che tu stia meglio ciao a tutti e sempre w cassy

elisa ha detto...

Cassy voce stupendaaaa.....grandissima....si vede da ogni tua esibizione quanto ami il tuo pubblico.....anche noi ti amiamo tanto..... e da qsta esibizione e da ogni cosa che fai si vede il nostro affetto, staima e sostegno...te li daremo sempre...tranquilla....sei sempre la migliore

Archivio blog