Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 9 ottobre 2008

"Mandiamo questa email al sindaco di FIrenze post di Ross nel forum ufficiale"

MANDIAMO TUTTI QUESTA EMAIL AL SINDACO DI FIRENZE!!!!


http://www.comune.fi.it/opencms/export/sites/retecivica/amm/il_comune/sindaco/contatti/scrivi_al_sindaco.htm


Alla cortese attenzione di Leonardo Dominici.

Ieri sera Firenze ha reso omaggio ad un grande campione, che prima lottava nei campi di calcio e oggi combatte una dura battaglia per la vita.
Gli italiani sono un popolo pieno di contraddizioni, ma con un cuore grande e con questa speranza ci rivolgiamo a lei.
Sabato 8 novembre ancora una volta Firenze sarà protagonista di un importante evento a scopo benefico. Cassandra De Rosa e altri artisti si esibiranno per raccogliere fondi per il piccolo Fabio Gambino. Chi è Fabio?
Fabio è un dolcissimo bambino affetto da Tetraparesi Spastica. Fabio sta su una sedia a rotelle ma questo nonostante tutto, non ha cancellato il suo sorriso. Fabio ha ancora una speranza. Potrà essere curato in un ospedale in Florida per poter essere sottoposto all'ossigenoterapia. I costi di questa terapia e del soggiorno sono molto elevati.
Per questo Cassandra e suo padre Gianni sono in prima linea affinché l’8 novembre Firenze apra di nuovo le braccia ad un’altra persona che soffre. Fabio ha bisogno d’aiuto, così che anche lui un giorno possa correre su un campo e dare un calcio ad un pallone o molto più semplicemente possa alzarsi e correre incontro alla sua mamma ogni volta che vorrà.
Quello che chiediamo è la vostra presenza, non si possono chiudere gli occhi davanti ad un bambino che ha bisogno d’aiuto. L’indifferenza non può vincere in questi casi, siamo convinti che tutti insieme possiamo fare qualcosa di buono. Ma per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti…anche il suo.

2 commenti:

angef5569 ha detto...

ciao,scusate ma, l'offerta si può fare direttamente là oppure si puo fare un versamento tramite bollettino? grazie fin d'ora a chi mi risponderà. ciao,angela

VALEEMY ha detto...

Angela l'offerta si puo' fare direttamente sul posto: Poi la signora Patrizia ha anche un numero di conto dove poter inviare i soldi per aiutare Fabio. Pero' per quanto riguarda questo evento si puo' fare certamente sul posto. ciao da emilia e vale

Archivio blog