Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 3 giugno 2008

"RESOCONTO RADIO STUDIO 54"

PROLOGO
Si parte con il megaresoconto della giornata di ieri 1 Giugno, mega perché in questo post vi riporterò sia il riassunto di radio studio 54, e successivamente sia la serata bellissima ai Gigli..io ve lo dicho....un successone!!!
Dopo aver trascorso la giornata al mare, sotto un sole che ancora sole non è, rientro di corsa a Firenze per potermi preparare alla volta de I GIGLI, faccio una doccia veloce , do un’ occhiata al forum..scopro che a breve Cassy sarà di nuovo a Radio studio 54…così dato che ho tempo..volo in garage dove c’è la mia auto e la posiziono su 96.00, le frequenze di radio studio 54…putroppo lo stremming (si dice così??) della radio Internet non funziona, così come la diffusione radio di casa mia, che proprio ieri decide di fare i capricci…meno male che la batteria dell’auto mi ha voluto bene..almeno lei..
Cassy arriva, accompagnata da babbo Gianni, i dj tutti felici di questa promessa, hanno convenuto che la ragazza è proprio di parola, una settimana fa al telefono, adesso di persona è lì..!!Si presenta pimpante come al solito, allegra e chiacchierina, si sente tra amici perché come dice Cassy per lei quella radio è la sua radio…dove fin da piccola e adolescente telefonava per fare le sue dediche..! Tra Famelica, Ora che e Una stella sta nascendo,racconta di come ha iniziato a cantare, con le canzoni di Cristina D’avena ; la sua esperienza ad amici, bellissima, che rifarebbe subito; ci aveva provato per tre anni..la prima volta arrivò alla puntata di entrata, non fu presa ma venne richiamata per una sfida che purtroppo perse, la seconda arrivò alla puntata finale…la terza ha fatto i provini molto "scoglionatamente", senza crederci nemmeno più di tanto, ma ormai li si sentiva di casa e la conoscevano tutti…tant’è che alla puntata iniziale, mentre stava guardandosi gli stivali che si erano rotti e stava imprecando per quello…sentì fare il suo nome e manca poco sviene..non ci credeva neppure lei…la cosa che ricorda in quel momento…lo schermo con il suo nome scritto sopra..CASSANDRA DE ROSA cantante e il pensiero che è volato subito al suo papà!
La vita nella scuola era molto dura, entravano la mattina alle 9,30 10,00 per uscire alle 19,00 alle volte anche a mezzanotte, come successe in occasione della registrazione del Video di natale!!
Ecco che iniziano le prime email, i primi messaggi, le prime domande..una su tutti..con Roby come va??..Cassandra dice che sta recuperando il rapporto, che a Leonforte hanno anche duettato insieme, che prima di essere divise in squadre diverse erano molto unite, poi a causa di rvm, incomprensioni e fraintendimenti, il loro rapporto è entrato in crisi, ma stanno tentando di ricostruire qualcosa…!!
Chiedono poi qual è la persona più importante che è stata e che è tutt’ora e con la quale quindi rimarrà comunque nel cuore e in contatto…Cassandra senza esitazione risponde…”senza dubbio la più importante di tutte…è Francesco..come tutti sanno” poi era importante Roberta, ma è successo quel che è successo…sta conoscendo Susy che si sta rivelando una bella persona e naturalmente Marco Carta, con il quale, prima del serale non c’era proprio rapporto e invece da quando sono entrati in casetta hanno costruito una bella amicizia!
I dj dicono di non voler essere gossippari, però chiedono a Cassy a che punto è la strage di cuori in corso tra i fan, sanno che ha molti corteggiatori…e lei risponde che è verissimo e che un ragazzo addirittura arriva a farle regali importanti (li spedisce a casa) come bracciali d’argento e altra roba di valore…alchè i dj intervengono dicendo…”si però tu”…e Cassy risponde quasi timidamente…”Si però..io..sono…ehm”..e qui chiudono il discorso perché non vogliono andare oltre…forse vuole dire impegnata??..forse vuole dire liberà?? ..boh…forse in stand by.. abbiamo convenuto con qualche ragazza che poi ho incontrato ai Gigli, che come me aveva sentito l’intervista, perché come ho detto in tag…in un primo momento pensavo di non aver capito bene il senso del discorso…invece l’avevo capito bene davvero…ah i misteri di Cassandra..ma se non fosse così..dite la verità..ci piacerebbe così tanto??!!
Poi ha continuato con il discorso del cd, che ci sta lavorando ma sempre con i piedi per terra, perché questo è un mondo da prendere con le pinze, che il palco per lei è la sua vita, ogni volta che sale per esibirsi si sente come a casa, ringrazia tutti fam
n e i sostenitori perché senza di loro, noi, non sarebbe Cassandra e che promette…se mai dovesse diventare una Grande di rimanere la ragazza semplice che è!

In serata vi posto l'altro resconto della serata..vi anticipo solo che è stata STREPITOSA...un vero successo!! e poi anche qualche foto e filmini mentre firma autografi!

http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=28576297&view=getlastpost#lastpost

Nessun commento:

Archivio blog